NAPOLI INTERVISTA JUAN JESUS - Nel corso di una serata che si è svolta nella piazza di Dimaro Folgarida, in cui i tifosi del Napoli hanno fatto le loro domande ad alcuni elementi della squadra azzurra, anche Juan Jesus ha preso la parola.
"Aver vinto lo scudetto per tutta la città e per noi è stata un'emozione enorme, ci vorrà del tempo per realizzare cosa abbiamo fatto. All'inizio della scorsa stagione tutti dicevano che saremmo arrivati sesti e poi abbiamo vinto ed è stata un'emozione unica. Io un leader della squadra? Ringrazio chi mi considera un leader e cerco di dare tutto per aiutare i miei compagni, sia in campo che fuori. Ho vissuto in grandi città come Roma e Milano, ma quello che ho trovato qui è qualcosa di unico".
"La società sicuramente deve lavorare per trovarlo, anche quando è andato via Koulibaly si è detto 'chi è questo Kim' e lui ha dimostrato il suo valore. Ci affidiamo alla società, arriverà sicuramente qualcuno che ci aiuterà a vincere le partite".
"Conosco Garcia anche da avversario e so che pratica un calcio brillante. Conoscendolo adesso da vicino ho conosciuto una persona elegante e molto umana. Sarà sicuramente una grande guida per noi".
"Proveremo a vincere la Champions come una grande squadra. Lo scorso anno potevamo arrivare un po' più lontano per la qualità di gioco mostrata nelle partite. A gennaio giocheremo la Supercoppa e vogliamo andare a prendercela".