da Castel di Sangro M.L.A.
Continua la preparazione del Napoli a Castel di Sangro. La squadra, agli ordini di mister Rudi Garcia, è scesa in campo qualche minuto prima delle 17:30, orario previsto per la consueta seduta pomeridiana. Lo Stadio Teofilo Patini si è riempito di tifosi partenopei che, all'ingresso degli azzurri, ha iniziato ad applaudire.
Entusiasmo alle stelle anche per il nuovo acquisto del club partenopeo, Natan, protagonista degli scatti dei fotografi ufficiali della società. Applausi e cori anche per Victor Osimhen.
Dopo le prime fasi di riscaldamento, la squadra viene divisa in due gruppi. Team giallo: Demme, Juan Jesus, Obaretin, Russo, Zerbin. Team blu: Natan, Zielinski, Osimhen, Zedadka, Zanoli. Due i jolly, in viola: Lobotka e Lozano. La prima partitella si conclude con la vittoria del team blu per 3-2.
Durante la seduta, si intravede a bordocampo anche il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis.
Alle 18 inizia la seconda partitella per la squadra allenata da Rudi Garcia. Team giallo: Contini, Juan Jesus, Zanoli, Russo, Zielinski, Zedadka. Team blu: Demme, Idasiak, Natan, Obaretin, Osimhen, Zerbin. La vittoria va ai blu per 8-5.
Alle 18:20 la squadra rientra negli spogliatoi. In campo restano solo i portieri.
Alle 18:25 anche i portieri rientrano negli spogliatoi. La seduta pomeridiana è terminata.