TikTok Osimhen, il bomber furioso a cena: chiesta la rimozione del video. Rischio rottura totale

27 Settembre 2023
- di
Emanuele Catone
Categorie:
Condividi:
Osimhen
Tempo di lettura: 2 minuti

TIKTOK OSIMHEN NAPOLI - Piove sul bagnato in casa Napoli. Dopo la lite in diretta tra Osimhen e Rudi Garcia durante la partita col Bologna, è ancora il nigeriano protagonista dell'ultima bufera azzurra. Nella serata di ieri è infatti esploso il putiferio per un video postato su TikTok dal club partenopeo in cui si "ironizzava" sul rigore sbagliato dall'attaccante al Dall'Ara. Il suo agente Roberto Calenda ha minacciato azioni legali, mentre lo stesso Osimhen si sarebbe infuriato.

Napoli, Osimhen furioso per il video su TikTok

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Osimhen si sarebbe infuriato a cena dopo aver visto il video e ne avrebbe chiesto la rimozione forzata; cosa che poi è avvenuta. Poi il tweet del suo agente che lascia prevedere fuoco e fiamme anche in Tribunale. Il nigeriano ha poi cancellato dal suo profilo Instagram tutte le foto con la maglia del Napoli, facendo scattare il definitivo allarme per il rischio di una rottura totale tra il calciatore e la società. Non proprio il modo migliore per approcciarsi a una partita importante come quella di stasera contro l'Udinese.

Il tweet dell'agente Calenda

Quasi immediata è arrivata poi la risposta di Roberto Calenda, agente di Osimhen, che ha minacciato anche di procedere per vie legali: "Quanto accaduto oggi sul profilo ufficiale del Napoli sulla piattaforma TikTok non è accettabile. Un filmato che deride Victor è stato prima reso pubblico e poi, ma ormai tardivamente, cancellato. Un fatto grave che crea un danno serissimo al giocatore e si somma al trattamento che il ragazzo sta subendo nell’ultimo periodo tra processi mediatici e fake news. Ci riserviamo la valutazione di intraprendere azioni legali ed ogni iniziativa utile a tutelare Osimhen".

La reazione di Osimhen

Scoperto il video e chiesta la rimozione al club, Osimhen ha poi reagito duramente anche a livello personale mettendo mano ai suoi social ed eliminando tutte le foto che lo ritraevano con la maglia del Napoli; comprese quelle dei festeggiamenti per la conquista dello scudetto.

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down