UNION BERLINO NAPOLI INTERVISTA GARCIA - L'allenatore azzurro Rudi Garcia ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita vinta 1-0 dal suo Napoli in casa dell'Union Berlino.
"Abbiamo sofferto quasi niente, ma al contempo non siamo stati neanche noi pericolosi sul piano offensivo. Il primo tempo andava fatto meglio, abbiamo perso troppi palloni e l'Union vive di questi errori. Nel secondo siamo stati più intelligenti, poi abbiamo fatto un bel gol con un bell'assist di Kvara e un bel movimento di Raspadori che mi è piaciuto tanto. Abbiamo messo gli ingredienti giusti. Siamo una squadra che sa giocare a pallone, ma che sa anche giocare e recuperare alto".
"Non è mai facile togliere un calciatore all'intervallo, ma è il nostro mestiere. Con Elmas abbiamo trovato un calciatore in fiducia. Cajuste è stato il migliore a Verona, stasera ha perso un po' troppi palloni. È strano. Ma non è un problema per lui in vista del Milan".
"Il lavoro fatto con Natan durante la sosta ha pagato. È un calciatore che capisce in fretta. Sono contento, piano piano sta prendendo fiducia".