NAPOLI MILAN CONFERENZA PIOLI - Alla vigilia di Napoli-Milan il tecnico dei rossoneri, Stefano Pioli, ha presentato la trasferta del Maradona in conferenza stampa.
LEGGI ANCHE ---> Garcia: "Abbiamo grande voglia di battere il Milan. Vogliamo aprire una striscia vincente"
Queste le parole di Stefano Pioli nella conferenza della vigilia di Napoli-Milan: "Difficile vedere delle differenze con il Napoli di Spalletti, Raspadori può giocare tra le linee, Simeone è più bravo ad attaccare l’area".
"Garcia è un ottimo allenatore, il Napoli sta giocando bene anche senza Osimhen. Kvara può farti molto male quindi lo terremo molto in considerazione".
"Arriviamo da due ko negli scontri diretti e la squadra ha voglia di cambiare passo contro una diretta concorrente. La prossima gara è sempre una chance, nello sport come nella vita, devi vivere il presente e la gara che si affronta è sempre la più importante".
"Domani abbiamo l'occasione di dimostrare di essere migliori. Sono stati giorni di lavoro e di dialogo con i giocatori, ma è una cosa che faccio sempre per alzare il livello della squadra e sistemare le situazioni che, nelle ultime due gare, ci hanno visti un po' in difficoltà".