SALERNITANA NAPOLI INTERVISTA GARCIA - Al termine di Napoli-Salernitana, derby vinto dagli azzurri per 2-0, Rudi Garcia ha commentato ai microfoni di Dazn la prestazione della sua squadra.
"È la prima volta che facciamo gol nei primi 15’, abbiamo iniziato bene. Dopo la prima rete siamo un po’ calati e dobbiamo migliorare, però non abbiamo concesso niente. A forza di attaccare poi abbiamo fatto il raddoppio. Sono contento che abbia segnato Elmas, sempre importanti i gol dalla panchina".
"Da quando sono qua ho visto in lui tante qualità. Ha il senso del gol, i due piedi, un tiro fortissimo e senso del gruppo. È un falso nove, ma è polivalente. Il problema di Raspadori sono Osimhen e il 4-3-3. Sono sicuro che quando tornerà Victor continuerà ad aiutarci".
"Dipende dal momento, ma prima di tutto da noi e dalla rosa che ho a disposizione sul momento. Ma anche dall'avversario e dalla competizione. Il cambio modulo è una possibilità, ma con col 4-3-3 non c'è più nulla da spiegare ai giocatori ma anche gli avversari lo conoscono".