NAPOLI UNION BERLINO DI LORENZO - Ai microfoni di Sky nel dopo partita tra Napoli e Union Berlino ha parlato il capitano della squadra Giovanni Di Lorenzo.
"Dovevamo gestire meglio il vantaggio. Abbiamo battuto velocemente il calcio d'angolo e abbiamo preso una ripartenza che perché non eravamo in posizione. È stato un episodio e queste partite si decidono con questi episodi. Portiamo a casa un pareggio e dispiace perché la vittorie era meritata, però è ancora tutto aperto e vogliamo fare di tutto per qualificarci".
"Penso che oggi abbiamo fatto una buona partita. Dovevamo gestire qualche ultimo passaggio e avere più concretezza in porta. Un pareggio che non ci sta e andiamo avanti. Ci dispiace per i nostri tifosi che anche oggi non siamo riusciti a portare a casa la vittoria".
"Avevamo visto anche all'andata che era difficile sbloccare la partita. Dovevamo gestire meglio il vantaggio e fare il secondo goal. Poi c'è stata questa ripartenza dove poi c'è stato il pareggio. Purtroppo la prestazione secondo me c'è stata e adesso dobbiamo guardare avanti alle prossime due partite".
"Come ho detto dispiace per i tifosi, che ci hanno spinto fino all'ultimo tifoso. Sono certo che torneremo a vincere in casa".