NAPOLI CALCIOMERCATO MILAN - Il Napoli, dopo aver messo un punto alla questione allenatore con l'arrivo di Walter Mazzari in panchina al posto di Rudi Garcia, sta pensando alla sessione di mercato di gennaio. Un nome è anche sotto osservazione del Milan, il calciomercato potrebbe trasformarsi uno sgambetto per una delle due contendenti.
LEGGI ANCHE -> Calciomercato Napoli, la Juventus vuole Anguissa: primo sondaggio dei bianconeri. Le ultime
Per il Milan il nome per il sostituto di Theo Hernandez è quello di: Juan Miranda. Ma a Mazzarri e al Napoli serve non solo un terzino sinistro oggi, ma anche per gli impegni futuri (campionato e coppe). Qui si apre però lo spiraglio per il Napoli che potrebbe provare con un offerta già a gennaio. Uno sgambetto da non sottovalutare soprattutto in ottica campionato.
Il nome di Lazar Samardzic è in pole per il Napoli da un paio di mesi. Il motivo è il mancato rinnovo di Piotr Zielinski, che sembra essere vicino all'Inter. Per il club azzurro la scelta migliore per rimpiazzarlo è proprio Samardzic, giocatore che piace molto al presidente Aurelio De Laurentiis.