NAPOLI INTER INTERVISTA MELUSO - Mauro Meluso, direttore sportivo del Napoli, ha analizzato così la finale di Supercoppa Italiana tra i partenopei e l'Inter ai microfoni di Mediaset: "È un trofeo molto importante, al di là delle motivazioni che può dare. Ci teniamo tutti a farlo nostro, sicuramente, se dovessimo vincerlo, ci darebbe una spinta motivazionale per il futuro del campionato e per la doppia gara contro il Barcellona in Champions League, momento topico della nostra stagione. Siamo particolarmente rimaneggiati, abbiamo avuto la defezione anche di Mário Rui, che è stato portato in panchina, ma non è al 100% per un problema di vesciche".
"Poi abbiamo due giocatori in Coppa d'Africa come Osimhen e Anguissa che per noi sono molto importanti. Mi hanno fatto molto piacere sentire la parole di Politano, si parte 50 e 50, questo deve essere lo spirito, non ci si deve accontentare, ma bisogna cercare di fare nostra la gara".
"Zerbin è un giocatore di qualità tecniche, ma soprattutto di gamba. Ha progressione, forza fisica, resistenza. Credo che la scelta sia ricaduta su di lui per non schiacciarsi troppo dietro, Mazzarri vede i giocatori tutti i giorni, condivido in pieno la sua scelta, lui agisce con cognizione di causa. Zerbin al Monza sarebbe un prestito secco, me è una cosa ancora non decisa. In caso a luglio tornerebbe alla base. Ora, però, pensiamo a stasera che è una sfida importante e sono sicuro che lui sarà protagonista".