BARCELLONA NAPOLI INTERVISTA CALZONA - Al termine di Barcellona-Napoli, partita persa 3-1 dagli azzurri, Francesco Calzona ha commentato il match ai microfoni di Sky Sport.
"Abbiamo concesso troppo al Barcellona. È demerito nostro, siamo entrati male in campo e abbiamo perso tantissimi palloni. Con queste squadre non te lo puoi permettere. In generale è stata una partita a fasi alterne. In dei momenti abbiamo fatto anche benino e abbiamo rischiato di pareggiare. Qualche elemento non era nelle migliori condizioni e non ha fatto bene. Non rischiamo il passaggio, cerchiamo la giocata sicura. Io sto spingendo su questo, non si deve avere paura di sbagliare".
"L'ho rivisto. Mi sembrava rigore netto. Non capisco perché a questi livelli il Var non si prenda tempo sufficiente per decidere. Velocemente hanno deciso che non c'era niente. Poteva cambiare le sorti della partita".
"Abbiamo il campionato, ci sono ancora tante partite e dobbiamo cullare il sogno di riagganciare le squadre che abbiamo davanti. È difficile e la matematica non ci condanna. Al mio futuro non ci penso, è l'ultimo dei miei pensieri".