Lobotka: "Al Napoli sono felice, ma non so cosa accadrà"

20 Marzo 2024
- di
Thomas Alvieri
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

LOBOTKA NAPOLI INTERVISTA - Grande gioia per Stalislav Lobotka, che in questo momento è impegnato per gli impegni della sua Slovacchia, guidata anch'essa da Francesco Calzona. Il centrocampista del Napoli è stato infatti premiato come calciatore slovacco del 2023.

LEGGI ANCHE: Il Napoli fa sul serio per Sudakov che rivela: "Gli azzurri avevano offerto 40 milioni"

Lobotka: "Questo premio che per me è un grande stimolo"

Queste le rivelazioni di Stalislav Lobotka a margine del premio ricevuto dalla Federazione slovacca come miglior calciatore slovacco del 2023: "Questa per me è una gioia indescrivibile, sono felice per questo premio che per me è un grande stimolo. Sono orgoglioso, non pensavo di vincere. Questa vittoria è un premio per la stagione fatta con lo scorso anno col Napoli. Questo 2023 è stato strano, la prima parte è stata bellissima, la seconda parte no".

Sul livello raggiunto dal Napoli

"Siamo il Napoli, non il Barcellona o il Real Madrid che collezionano trofei ogni anno. Non siamo ancora a quei livelli, ma siamo sulla giusta strada per arrivarci".

Su Hamsik

"Hamsik ha vinto otto volte il premio come miglior calciatore slovacco, ma sono sicuro che ne scambierebbe uno con me per lo scudetto che abbiamo vinto con il Napoli. Il calciatore ha parlato del momento che sta vivendo il Napoli".

Sul suo futuro

"A Napoli sono felice, ma non so cosa accadrà".

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down