Il Napoli fa sul serio per Sudakov che rivela: "Gli azzurri avevano offerto 40 milioni"

20 Marzo 2024
- Di
Emanuele Catone
Georgiy Sudakov
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI SUDAKOV - Il Napoli fa sul serio per Georgiy Sudakov, il talentino classe 2002 dell'Ucraina in forza allo Shakhtar Donetsk che ha fatto innamorare mezza Europa. Gli azzurri vogliono battere la concorrenza dell'ex Giuntoli e strapparlo alla Juventus, con lo stesso centrocampista che, come riportato dal Corriere dello Sport, ha rivelato di essere stato molto vicino al club partenopeo.

Calciomercato Napoli, Sudakov rivela l'interesse degli azzurri

"Galatasaray, Manchester City e Barcellona? Non so di trattative con loro. So però che ci sono state le proposte ufficiali di Juventus e Napoli: lo Shakhtar ha rifiutato 40 milioni dal Napoli, lo ha detto l'a.d. Sergei Anatolyevich Palkin. All’inizio ero un po’ turbato, ma poi ho compreso le ragioni del club: non ho ancora dato tutto e vuole ovviamente ricavare di più dalla mia cessione. E così ho accettato di rinnovare fino all’inverno 2028 prolungando di altri 6 mesi, perché il mio contratto era fino all’estate, con un ingaggio superiore e condizioni molto convenienti: alcuni hanno detto che lo Shakhtar mi ha lanciato un osso, ma non è così. Parlano in maniera inappropriata. Comunque, Palkin ha detto che magari tra 6 mesi o un anno andrò in Europa: io mi fido di lui e del presidente".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram