NAPOLI ROMA INTERVISTA DE ROSSI - Finisce 2-2 il match di campionato tra Napoli e Roma. Ai microfoni di Dazn, ha parlato nel post partita l'allenatore giallorosso, Daniele De Rossi, per un commento a caldo sulla partita.
LEGGI ANCHE -> Napoli Roma 2-2: spettacolo al Maradona, ma Abraham riacciuffa gli azzurri nel finale
"Non è stata una prestazione convincente. Oggi anche se hai preso un punto, la partita è stata sotto tono contro una squadra molto forte. Dovevamo fare una partita super e non siamo riusciti. I giocatori che hanno sono davvero difficili da affrontare".
"Gli episodi fanno la differenza nel calcio e loro sono stati decisivi. Non è stata facile la partita. Quando giochi contro squadre così forti il mio primo pensiero è quello di levargli la palla, perché con quelle qualità ogni azione è pericolosa. Ho visto che abbiamo chiuso circa a metà di possesso, ma potevamo gestire e giocare meglio".
"Stiamo facendo le cose per bene per quanto riguarda prestazioni e risultati. E sono soddisfatto. Ci sono delle squadre che quando giocano male perdono sempre, altre che anche se giocano male hanno quel qualcosa che gli permette di pareggiare. Possiamo far meglio. Ci sono dei giocatori che anche in una stagione non eccezionali, riescono a fare meglio. Adesso inizia un trittico altrettanto difficile, lo sappiamo. Dobbiamo trovare le forze per gli obiettivi".
"Io onestamente ritenevo molto forte il Milan, ho avuto paura di Brighton e Feyenoord. Abbiamo trovato partite contro squadre che vogliono giocare a calcio. Uno degli ingredienti sarà fare una partita precisa e andare a togliere palla. Dobbiamo provare a fare entrambe le fasi (offensiva e difensiva) ad alto livello".