CALCIOMERCATO NAPOLI RINNOVO KVARA - Se il calciomercato del Napoli partirà, economicamente dalle cessioni, la squadra partirà proprio dai giocatori e quindi dai rinnovi. Un rinnovo molto atteso e fortemente desiderato dalla società è quello di Khvicha Kvaratskhelia. Dopo il primo incontro a Roma, le parti si sono incontrate nuovamente.
LEGGI ANCHE -> Allenatore Napoli, Pioli favorito. ADL e Manna al lavoro
Come riporta il Corriere dello Sport, Aurelio De Laurentiis e Mamuka Jugeli, nelle parti di presidente e agente, si sono incontrati per continuare a definire i termini per il rinnovo tra Kvaratskhelia e il Napoli. La scadenza del contratto del georgiano è a fine stagione 2027, quindi molto distante. Però rinnovare significa lanciare un messaggio forte, sia alla squadra e al giocatore, che agli altri club. La voglia di puntare su alcuni "inamovibili" della formazione, soprattutto dopo l'abbandono (così sentito da parte della società. nda) di Zielinski e Osimhen. L'intento dell'incontro è stato quello di definire l'adeguamento e l'eventualità di inserire una clausola rescissoria, come appunto per Osimhen.
L'esito dell'incontro potrebbe definirsi neutro, ma sicuramente migliore dell'ultimo. Infatti dopo l''incontro di Roma, le relazioni sembravano molto tese, con l'entourage di Kvara che sosteneva una "facile" pressione per la cessione verso il Barcellona. Oggi invece, le parti si sono riaccordate per mettere in chiaro i punti fermi su cui poi accordarsi. Tutto ancora da definire, insomma, ma con una data: prima dell'Europeo. Come riporta il quotidiano romano: "L'inizio della ricostruzione".