Allenatore Napoli, Pioli favorito. ADL e Manna al lavoro

4 Maggio 2024
- di
Eugenio Fofi
Categorie:
Condividi:
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALLENATORE NAPOLI PIOLI - Sono molti gli insider e i giornalisti che stanno seguendo la vicenda del nuovo allenatore del Napoli. De Laurentiis infatti avrebbe scartato Antonio Conte per via dell'ingaggio troppo alto. Sarebbe così il favorito Stefano Pioli.

LEGGI ANCHE -> Napoli, le prime pagine dei quotidiani sportivi - 4 maggio 2024

Pioli è il favorito per allenare il Napoli

Come riportato da La Gazzetta dello Sport di oggi, l'obiettivo del Napoli è poter iniziare e finire un ciclo con un allenatore. Se si esclude Conte, per via dell'ingaggio, il nome più altisonante è Pioli. Il tecnico in uscita dal Milan è il candidato migliore per via dei risultati raggiunti, nonostante sia Gasperini sia Italiano siano ottimi prospetti. L'annuncio del nuovo allenatore del Napoli sarà dato il 29 maggio, perché secondo molti è stato già scelto. Non quindi resta che aspettare la fine del campionato.

ADL e Manna al lavoro in segreto

Aurelio De Laurentiis sta lavorando con la massima segretezza, secondo il Corriere dello Sport, insieme al prossimo dirigente sportivo. Giovanni Manna, infatti, non è ancora entrato "in servizio" eppure non si può prescindere dalla ricerca del nuovo allenatore. Fulcro della rinascita della squadra. Le necessità che i due hanno sono quelle di una figura che sappia far giocare la squadra, con autorevolezza e che sappia attirare campioni. Tutto sembra suggerire proprio Stefano Pioli, ma a Napoli tutto è possibile.

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down