Affare Osimhen - PSG, i parigini chiedono lo sconto e offrono quattro contropartite

12 Aprile 2024
- Di
Emanuele Catone
Osimhen
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI AFFARE OSIMHEN PSG - Pare essere il PSG il club più interessato a Victor Osimhen, che al termine della stagione lascerà quasi sicuramente il Napoli per provare una nuova esperienza. I parigini devono sostituire Mbappé e hanno messo il nigeriano in cima alla lista dei desideri. Allo sceicco Al-Khelaifi i soldi non mancano, ma in estate potrebbe comunque decidere di trattare con De Laurentiis i 120 milioni della clausola rescissoria del bomber.

Calciomercato Napoli, il PSG propone quattro contropartite per Osimhen

Come riportato da Il Mattino, il PSG vorrebbe uno sconto rispetto ai 120 milioni che chiede il Napoli e in quest'ottica sarebbe pronto a mettere sul piatto ben quattro contropartite che potrebbero far gola agli azzurri. I nomi che gli azzurri potrebbero prendere in considerazione sono quelli di Carlos Soler, Marco Asensio, Lee Kang-in e il difensore Lucas Beraldo. Per Osimhen, invece, sarebbe pronto un contratto di 4 anni a 13 milioni netti a stagione.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram