Andrea Petagna e la grande astinenza europea

23 Ottobre 2020
- Di
Redazione MagicoNapoli
Categorie:
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

Un colpo di testa alto. Poi il nulla. Ingabbiato come Victor Osimhen. Il ritorno in Europa di Andrea Petagna è stato negativo. Il suo Napoli ha perso 1-0 contro l’AZ Alkmaar. Un ko che si può recuperare. Al contrario della sua uscita di scena dall’Europa League. L’ultima presenza di Andrea Petagna risaliva infatti alla gara tra Atalanta e Borussia Dortmund del 22 febbraio 2017. Ultima gara da titolare, invece, il 7 dicembre 2017 allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di bergamo in Atalanta - Olympique Lione. In quell’occasione, Andrea Petagna segnò il gol decisivo per la vittoria degli orobici. Sono quasi tre anni, insomma, che non segna in Europa.

Si attendeva di giocare titolare l’attaccante del Napoli, invece, Rino Gattuso ha dato poco spazio al turn over. Tra due giorni c’è già il derby di benevento e Petagna spera in qualcosa in più di uno scampolo di partita.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram