Arbitro anonimo a Le Iene: "La prima ammonizione a Simeone in Supercoppa totalmente fuori luogo"

31 Gennaio 2024
- Di
Emanuele Catone
Simeone Napoli Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

ARBITRO ANONIMO LE IENE - Continuano a far scalpore le dichiarazioni a Le Iene dell'arbitro anonimo che ha puntato il dito contro tutto il sistema arbitrale italiano. In una nuova puntata della trasmissione Mediaset, il direttore di gara ha aggiunto nuovi dettagli parlando anche della finale di Supercoppa tra Napoli e Inter.

Le Iene, l'arbitro anonimo parla dell'espulsione di Simeone

"La sera precedente al servizio delle Iene c’è stata la finale di Supercoppa italiana Inter-Napoli, e tra vari episodi c’è stata un’espulsione dovuta a una doppia ammonizione del giocatore del Napoli, Simeone. La prima ammonizione che lo riguarda è stata chiaramente un errore, in quanto il fallo del giocatore del Napoli è stato un semplice fallo, che invece l’arbitro ha ritenuto di sanzionare con un cartellino giallo, a mio parere ingiustificato visto il tipo di azione e d’intervento per nulla pericoloso. L’ammonizione era del tutto fuori luogo".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram