Ascoli- Napoli Primavera 2-0: ancora una sconfitta pesante

13 Gennaio 2024
- di
Redazione MagicoNapoli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI PRIMAVERA ASCOLI TABELLINO - Il Napoli Primavera è stato sconfitto ancora una volta, alla 14^ giornata del campionato Primavera 2. Non è un buon momento per i ragazzi di Tedesco, che dopo la sconfitta per 4-2 a Perugia, si ritrovano a dover conquistare obbligatoriamente i tre punti. Il primo tempo è stato molto combattuto ed equilibrato. La sfida, però, si apre all'ora di gioco con la rete dell'Ascoli: traversa di Del Moro e tap in di Tarantino per l'1-0. La squadra partenopea spinge e sfiora il pareggio con un diagonale di Vigliotti deviato dal portiere. A 10 minuti dalla fine, però, c'è il secondo gol di che su sviluppo di un calcio di punizione chiude il match. L'Ascoli batte gli azzurrini per 2-0. Di seguito il tabellino del match.

Ascoli- Napoli Primavera, il tabellino del match

Ascoli: Sciammarella, Sottil (70′ Colaiacomo), Cozzoli, Barrotta, Gaffuri, Piermarini, Cosimi (41′ Ciccanti), Bando, Tarantino (84′ Carano), Lo Scalzo, Del Moro (70′ Gaspari).

Napoli: Turi, Puzone (9′ Mazzone), Di Lauro, De Chiara (46′ Legnante), Gambardella (46′ Esposito), De Luca, Peluso, D’Angelo (66′ Malasomma), Vigliotti, Vilardi, Rossi (61′ Ballabile).

Marcatori: 58′ Tarantino (A), 80′ Colaiacomo (A)

Ammoniti: D’Angelo, De Chiara, Mazzone (N)

Espulsi:  81′ Vigliotti (N) e Ciccanti (A)

Arbitro:  Scatena di Avezzano

Benedetta Scatena

Tags:
logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down