Pioli: "Contro il Napoli sarà una partita difficile, sono meritatamente in testa al campionato"

2 Marzo 2022
- Di
Redazione MagicoNapoli
Tempo di lettura: 2 minuti

CALCIO NAPOLI PIOLI - Nella serata di ieri è andato in scena il derby di coppa tra Milan e Inter. Il match di andata è finito in pareggio per 0-0, con il Milan che sembrava superiore rispetto ai nerazzurri. In conferenza stampa post partita il tecnico dei rossoneri, Stefano Pioli, ha analizzato la partita ed evidenziato la condizione dei suoi e degli uomini di Simone Inzaghi. Nel corso della conferenza gli è stato chiesto anche come si approccia all’incontro contro il Napoli, in calendario per domenica 06 marzo. L'allenatore è fiducioso che ci sia tutto il tempo per preparare al meglio il match, ma probabilmente non quello necessario per rivedere in campo Ibrahimovic. Le condizioni dello svedese sono in miglioramento ma forse non abbastanza da farlo scendere in campo al Diego Armando Maradona

Coppa Italia, il match tra Inter e Milan

"Bicchiere mezzo pieno non aver preso goal? Per me il bicchiere mezzo pieno è la prestazione della squadra. Il risultato rimane aperto, ma sarebbe stato comunque così. Sono due squadre molto forti e in un derby non fa molta differenza giocare in casa o fuori. La partita di ritorno sarà aperta. Prestazione solida, giusta, con coraggio, energia e dobbiamo esserne soddisfatti. Ora buttiamoci sulla prossima gara di campionato".

LEGGI ANCHE ---> Sabatini: “Vi posso assicurare che a Milano il Napoli era una squadra poco considerata”

Calcio, come Pioli si prepara a Napoli-Milan

"Come prepareremo la partita contro il Napoli? Sono contento di essere in semifinale di Coppa Italia. Avremo il tempo necessario sia per preparare la partita che per recuperare energie, ho giocatori forti. Contro il Napoli sarà una partita difficile, sono meritatamente in testa al campionato. Insieme a noi, l'Inter, la Juve e l'Atalanta si giocano lo Scudetto. Lo affronteremo nel modo migliore possibile.

Pioli sull’Inter

Come ho visto l'Inter? L'Inter è una squadra forte. Tutte le 5 squadre in testa lotteranno per lo Scudetto e sono squadre forti e lo testimoniano i risultati e i singoli giocatori. Ci sarà da spingere fino alla fine per ottenere qualcosa".                 

Calcio Napoli, Pioli sulle condizioni di Ibra

“Sta un pochino meglio, per Napoli non so se ci sarà. Va valutato giorno dopo giorno”.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram