CALCIO NAPOLI VULPIS DICHIARAZIONI - Le ultime ore di questa sessione di calciomercato sono state segnate da importanti colpi. Da Gosens che dall’Atalanta è passato all’Inter al più clamoroso Vlahovic che ha lasciato la maglia viola per quelle bianconera. Questo ultimo affare in particolare ha fatto storcere il naso. Non tanto per il passaggio di società quanto per il valore economico. Infatti la Juve ha portato il giocatore serbo a Torino per l’ingente cifra di circa 70 milioni di euro. Sulla differenti situazioni e possibilità economiche delle società di Serie A è intervenuto Marcel Vulpis, direttore di Sporteconomy.it. Ai microfoni della trasmissione Radio Goal di Kiss Kiss Napoli ha elogiato le capacità di mercato del Napoli e dell’Atalanta.
"Com’è possibile l’acquisto della Juve di Vlahovic? Era già stato programmato un budget su questa e altre operazioni da parte del club bianconero, poi non possiamo escludere che ci siano delle cessioni. Questo acquisto ha più senso di quello di CR7. Quando fu preso Cristiano Ronaldo fui uno dei pochi a dire di fare attenzione, la storia delle magliette vendute che avrebbe ripagato il contratto del portoghese è una leggenda metropolitana. La Juve può anche avere 209mln di rosso ma avendo alle spalle l’Exor non ha grossi problemi.
LEGGI ANCHE ---> Chiuso il mercato invernale del Napoli, ma si pensa già alla sessione estiva
“Lo scudetto purtroppo in Italia lo vince uno solo, la fortuna è che la Champions League è il vero campionato da vincere. Io stimo De Laurentiis perché contrastare colossi come Inter e Juve non è facile, il Napoli non vincerà lo scudetto sul campo ma quasi ogni anno vince lo scudetto dei bilanci. Per questo se fossi un tifoso farei il tifo per Napoli e Atalanta”.