Calciomercato, con Milik in partenza si stringe per Osimhen: il Napoli avrebbe offerto...

16 Giugno 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILIK OSIMHEN - Nonostante non si sia nemmeno lontanamente d'accordo con alcun club - leggi Juventus ma senza dimenticare l'Atletico Madrid, ndr - sulla valutazione nonchè sulla formula d'acquisto del giocatore, Arkadiusz Milik rimane un elemento in usicta dal Napoli. Un calciatore che comunque, anche se dovesse restare, non fa più parte del progetto tecnico di Gattuso. Il Napoli avrebbe dunque deciso di voltare pagina. Gli obiettivi finora solo sondati potrebbero diventare delle necessità assolute. Profili meritevoli di offerte monstre in vista di un vero e proprio acquisto concreto. É il caso di Victor Osimhen, il gioiello del Lilla per il quale i partenopei fanno sul serio.

Osimhen, mega offerta del Napoli

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, il Napoli avrebbe fatto un’offerta vicino ai 60 milioni per l'attaccante nigeriano. Il DS Giuntoli attende una risposta dal Lilla ed intanto rimane in una posizione d'attesa: l'ideale sarebbe far partire prima Milik e poi affondare il colpo decisivo con l'entourage del calciatore.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram