Calciomercato Napoli, Osimhen ha detto sì: ora si tratta col Lilla che vorrebbe...

3 Giugno 2020
- Di
Arianna Botticelli
magiconapoli-napoli-calciomercato-notizie
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI OSIMHEN LILLA - Victor Osimhen, uno dei giocatori maggiormente seguiti dal Napoli in questa fase di mercato, avrebbe comunicato ai dirigenti del Lilla di essere molto attratto dall'ipotesi di proseguire la propria carriera al Napoli. Lo riferisce l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che aggiunge particolari riguardanti anche la base economica sulla quale impostare la trattativa. Il club francese chiede 55 milioni di euro, ma De Laurentiiis vorrebbe arricare massimo fino a 30. C'è un'altra indiscrezione però, targata Sportitalia nella persona di Alfredo Pedullà, che fa ben sperare i tifosi napoletani sul buon esito dell'affare: il Presidente dei francesi Gerard Lopez sarebbe molto ben disposto a trattare positivamente col Napoli. In virtù di quanto accaduto la scorsa estate. Vediamo il resoconto del giornalista Pedullà.

Osimhen, il Lilla vorrebbe riparare al mancato affare Pepé-Napoli dello scorso anno

"Ovviamente su Osimhen la concorrenza non manca, soprattutto dalla Premier League, da sempre è molto attenta alle evoluzioni dei talenti impegnati in Ligue 1, ma il Napoli si è mosso molto bene e per tempo, incassando la disponibilità di massima del diretto interessato. Intanto, ribadiamo una cosa: il Lilla valuta Osimhen tra 55 e 60 milioni, non certo 80. Tra l’altro il presidente Gerard Lopez ha un eccellente rapporto con De Laurentiis e vorrebbe “riparare” rispetto alla scorsa estate quando Pepé (sempre di proprietà Lilla) era stato a un passo dal Napoli per poi virare verso l’Arsenal".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram