Napoli, se parte Milik ecco Osimhen: pronta maxi-offerta al Lilla pari a...

24 Maggio 2020
- Di
Arianna Botticelli
magiconapoli-napoli-calcio-calciomercato-bandiera
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI MILIK OSIMHEN - Victor Osimhen, il nuovo fenomeno del calcio africano, potrebbe essere il grande colpo di mercato dell'estate napoletana. Sul giocatore in forza al Lilla la concorrenza è molto numerosa, ma il Napoli è pronto a presentarsi con un'offerta difficile da rifiutare. Questo è quanto spiega l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà sul suo sito.

Napoli: tutto su Osimhen se parte Milik

"Milik è un obiettivo vero della Juve e piace anche in Inghilterra. In caso di partenza il Napoli lo sostituirà con un grande profilo. In Italia per distacco l’attaccante che intriga di più è Ciro Immobile ma ora è complicato pensare a una sua cessione, per la Lazio è blindatissimo. Si è parlato molto di Belotti ma non ci sono riscontri. E così avanza sempre più Victor Osimhen: oggi è in cima alla lista, i contatti con il suo entourage sono continui e proficui, il Napoli sa della concorrenza ma ha incassato il gradimento e non è poco. E con calma, quando sarà chiara la vicenda Milik, andrà dal Lille portando un’offerta di almeno 45-50 milioni".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram