Calciomercato Napoli, tutti su Milik: anche i club di Premier irrompono sul polacco

24 Maggio 2020
- Di
Arianna Botticelli
magiconapoli-napoli-calciomercato-notizie
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI MILIK - Sempre più in bilico la posizione di Arkadiusz Milik. Col rinnovo ormai certo di Mertens, il centravanti polacco non è intenzionato a disputare un'altra stagione all'ombra del giocatore più prolifico della storia del Napoli. Gli incontro per il rinnovo di contratto, in scadenza a giugno 2021, non hanno finora prodotto niente di buono: Milik gradirebbe andar via anche perché le pretendenti non mancano.

Milik, la valutazione e le pretendenti

Come riporta il Corriere dello Sport, sul giocatore non ci sarebbe solo la Juventus, che da tempo corteggia il centravanti. Ultimamente ha manifestato il suo interesse anche l'Atletico Madrid del Cholo Simeone. Spuntano poi all'orizzonte Arsenal e Tottenham Hotspur, che per ragioni diverse gradirebbero intavolare una trattativa col Napoli e con l'entourage del calciatore. Ma su quale base? 50 milioni, questo è il prezzo fissato da De Laurentiis. Che oltretutto, come nel caso di Koulibaly, intende monetizzare l'eventuale cessione di Milik con solo cash, senza contropartite tecniche.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram