Calciomercato, Milik avrebbe deciso di andar via a causa di...

22 Maggio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILIK NAPOLI - Indiscrezione forte quella lanciata dal quotidiano Repubblica stamattina: Arkadiusz Milik si sarebbe convinto a non proseguire il suo rapporto col Napoli. Dopo le difficili trattative per il rinnovo, l'attaccante polacco avrebbe già preso la sua decisione. Il quotidiano spiega nel dettaglio la situazione.

Milik vuole lasciare Napoli

Il polacco sarebbe stufo di fare il comprimario e di non avere il ruolo che pensa di meritare nelle gerarchie dell'attacco. Il rinnovo, ormai certo, di Mertens ha giocato un ruolo importante nell'elaborazione della sua convinzione. I problemi legati a non sentirsi una pedina fondamentale nel progetto Napoli erano stati alimentatiai tempi del corteggiamento di Icardi da parte del Presidente De Laurentiis, la scorsa estate. Per finire poi, ma questo lo aggiungiamo noi, l'interesse manifestato per Everton Soares - e l'acquisto, già cristallizzato, di Petagna, ndr - non lascia tranquillo l'attaccante polacco su una sua fututra titolarità qualora il brasiliano approdasse all'ombra del Vesuvio.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram