Calciomercato, tutti vogliono Milik: le possibili contropartite

21 Maggio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILIK NAPOLI - Arkadiusz Milik, ovvero l'oggetto del desiderio di mezza Europa. Da quando si sono sparse le voci sul fatto che rimanere a Napoli non sia l'idea esclusiva del polacco, parecchi club si sono affacciati con interesse sul giocatore. Oltre al pressing della Juventus, destinazione gradita a Milik, ci sono altre squadre che stanno puntando il centravanti. Mettendo sul piatto, così come già proposto dai bianconeri, una lista di contropartite tecniche per lo scambio. A riferirlo è il quotidiano Tuttosport.

Milik al centro del mercato

Il giornale torinese riporta l'interesse di Atletico Madrid, Chelsea e Tottenham. Disposti ad acquistare il polacco battendo la strada degli scambi di mercato. I Colchoneros offrono Diego Costa, i Blues Boga, già obiettivo di Giuntoli, mentre gli Spurs vorrebbero inserire nell'affare Lucas Moura. La necessità di proporre giocatori da scambiare è dettata dall'irremovibilità di De Laurentiis sul valore del giocatore: 40 milioni. Che il Presidente vuole cash. Se cessione sarà, De Laurentiis ha in testa solo l'idea della monetizzazione. Per questo molto probabilmente non verrà accettata nessuna contropartita tra quelle elencate.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram