Calciomercato Napoli, per Boga c'è la fila: spuntano anche Dortmund e Siviglia

15 Maggio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI BOGA - Il nome di Jeremie Boga, l'attaccante esterno attualmente al Sassuolo, era stato già indicato dal DS Cristiano Giuntoli in un'intervista di un mese e mezzo fa. Da quel momento, nonostante sia continuato lo stop ai campionati, sono spuntate diverse pretendenti sul francese naturalizzato ivoriano. Il Napoli continua a seguire con interesse il calciatore ma, come riferisce La Gazzetta di Modena citando fonti francesi, si stanno affacciando anche club europei sull'esterno.

Mezza Europa su Boga

A Roma ed Atalanta, che già avevano messo gli occhi sul ragazzo, ora si aggiungono anche Borussia Dortmund e Siviglia. Per non parlare del Chelsea, che vanta ancora su Boga un diritto di riacquisto fissato a 15 milioni di Euro. Probabile che, a queste cifre, il club londinese possa riscattare il giocatore per poi rivenderlo per non meno di 30-35 milioni.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram