Calciomercato, De Laurentiis blinda Fabiàn Ruiz e Koulibaly: "Le offerte da 60 milioni non le ascolto"

15 Giugno 2020
- Di
Arianna Botticelli
magiconapoli-napoli-calciomercato-notizie
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO DE LAURENTIIS FABIÀN RUIZ KOULIBALY - Un fiume in piena, il Presidente De Laurentiis, nel corso dell'intervista esclusiva rilasciata al Corriere dello Sport. Dopo essersi tolto dei sassolini dalle scarpe relativamente all'addio di Sarri al Napoli, il patron ha parlato anche di mercato. Promettendo battaglia relativamente a due tra i giocatori azzurri più richiesti dalle altre squadre: Fabiàn Ruiz e Koulibaly. De Laurentiis è stato molto chiaro: non si muoveranno se non a fronte di offerte scandalose. Ecco le sue parole.

De Laurentiis e il mercato in uscita

Il Presidente ha tenuto a sottolineare come lo spagnolo abbia ancora tre anni di contratto ed il senegalese due, ribandendo così la forza contrattuale del Napoli. "Se si presentassero City, United o Psg con 100 milioni, ci penserei ed è probabile che partirebbero, sempre se la loro volontà è di andarsene. Un’offerta di 60 non la prendo in considerazione".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram