Calciomercato, gli occhi della Lazio su Insigne

7 Aprile 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INSIGNE LAZIO - A volte ritornano. O sarebbe meglio dire che qualcuno vorrebbe farli ritornare insieme. Se qualche settimana fa vi avevamo raccontato dell'interesse del Napoli per Ciro Immobile, che, se si concretizzasse, riporterebbe nel Golfo la coppia che ha fatto faville in passato con la maglia del Pescara, ovvero quella composta dallo stesso Immobile e da Lorenzo Insigne, oggi si è compiuto il percorso inverso. Come infatti riferisce Tuttosport, la Lazio, ed in particolare il tecnico Simone Inzaghi, avrebbe messo gli occhi su Lorenzo Insigne, il capitano degli azzurri.

Calciomercato, la Lazio pensa ad Insigne

A Simone Inzaghi piace da matti Insigne. Le difficoltà, per la Lazio, di concludere l'affare sarebbero però almeno due. In primis il prezzo del calciatore, con il Napoli che chiede almeno 60 milioni di euro. Poi l’ingaggio del fantasista partenopeo, che percepisce in azzurro 5 milioni di euro. La cifra appare troppo elevata per il tetto stipendi biancoceleste, posto a 3,5 milioni. La trattativa sembra impossibile, ma nel mercato non è mai detta l’ultima parola.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram