Calciomercato Napoli, sogno Immobile. Le parole del procuratore Moggi

23 Marzo 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI IMMOBILE - Negli ultimi giorni ci sono stati diversi rumors riguardo un presunto interessamento del Napoli per Ciro Immobile, il capocannoniere della Serie A in forza alla Lazio. Alessandro Moggi, agente del centravanti originario di Torre Annunziata, ne ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole.

Calciomercato, Moggi sull'interessamento del Napoli per Immobile

Moggi ha dichiarato: "Che Giuntoli sia un assoluto estimatore di Immobile non c'è dubbio, tant'è che voleva portarlo al Napoli quando Ciro è poi andato alla Lazio. Giuntoli era ed è un estimatore di Immobile, ma mi sembra difficile non esserlo per quello che ha fatto Ciro negli ultimi cinque anni".

Immobile, la situazione contrattuale

Il procuratore di Immobile ha poi proseguito:"Oggi, però, al di là di quelli che possono essere gli interessamenti del Napoli e di altre società per un calciatore costante negli anni come Immobile, il mercato può soffrire una battuta d'arresto per l'emergenza Coronavirus. Lui ha un contratto fino al 2023. Se ci fosse qualcuno concretamente interessato dovrà bussare alla porta della Lazio, oltre a quella del calciatore. E' prematuro parlarne ora. Ma che ci possano essere degli interessamenti, come già ci sono stati da Inter, Milan e dalla Cina un anno fa, è normale. Vedremo più avanti".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram