Calciomercato, i soldi della Premier tentano Koulibaly e il Napoli

9 Maggio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI KOULIBALY - Si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero Koulibaly sul piede di partenza, destinazione Inghilterra. Sono tante infatti le squadre d'Oltremanica interessate al senegalese: il Liverpool, oltre ad essere la pretendente più prestigiosa del lotto, è anche quella che maggiormente si è fatta avanti per il difensore. Ma occhio anche alla rinnovata disponibilità economica del Newcastle e al Manchester United, che la scorsa estate arrivò ad offrire 100 milioni. Incassando il no di De Laurentiis. La Gazzetta dello Sport riepiloga la situazione legata al futuro di Kalidou.

Napoli-Koulibaly, si cerca una soluzione che...

Il Napoli inizia a prendere atto che lo stesso giocatore probabilmente ritiene chiusa la sua avventura in Italia. Koulibaly è a caccia di nuovi stimoli, e chi meglio del Liverpool potrebbe soddisfare le sue ambizioni? Il prezzo del suo cartellino si aggira sempre intorno ai 100 milioni - già, quella stessa cifra offerta dai Red Devils e rifiutata l'anno scorso, ndr - ma Ramadani, l'agente di Koulibaly, e De Laurentiis, stanno cercando la soluzione migliore per le casse del Napoli e per il futuro del calciatore.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram