Calciomercato, mezza Europa su Koulibaly: irrompe il Liverpool

3 Maggio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI KOULIBALY - Nemmeno il tempo di pensare, e di scrivere, che l'avventura di Koulibaly al Napoli potrebbe essere giunta al capolinea, che subito si affacciano indiscrezioni sui tanti club che starebbero facendo sondaggi per il forte difensore senegalese. All'interesse mostrato da Real Madrid, Manchester United ed Arsenal, si aggiunge oggi quello forte del Liverpool, come riportato da La Gazzetta dello Sport.

Calciomercato, il Liverpool fa sul serio per Koulibaly

I Reds si starebbero muovendo concretamente per il centrale africano. Klopp sogna una coppia centrale Koulibaly- Van Dijk che almeno sulla carta rappresenterebbe un muro invalicabile. L'idea del club inglese sarebbe quella di inserire nella trattativa Lovren come contropartita tecnica. De Laurentiis non è contrario a priori alla cessione - per lui non ci sono intoccabili, come dimostrato a suo tempo con il caso Higuain, ma continua a chiedere 100 milioni. Tanti, forse troppi. Ma se c'è una società che potrebbe arrivare ad una simile cifra, quella è proprio la gloriosa società della Mersey side.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram