Calciomercato, il Napoli non chiude la porta alla Juventus per Milik

6 Maggio 2020
- Di
Arianna Botticelli
magiconapoli-napoli-calciomercato-notizie
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI MILIK - Incerto. Questo l'aggettivo che useremmo per definire il futuro di Arkadiusz Milik nel Napoli. Ma incerta è anche la reale volontà della società di tenere il giocatore a tutti i costi. Secondo quanto riferisce Tuttosport oggi in edicola, ci sarebbe infatti stata una piccola apertura del Napoli nei confronti della società bianconera. Non sarà facile trovare un accordo ma le basi almeno per dialogare ci sono.

Milik, si tratta sulle contropartite tecniche

De Laurentiis conferma di voler partire da una valutazione di almeno 40 milioni. Dal canto suo la Juventus insiste con l'inserimento di contropartite, tra queste Rugani e Romero, già in odore di scambio anche su altre trattative portate avanti da Paratici. La novità nell'affare Milik consiste nell'aggiunta di Luca Pellegrini, il difensore in prestito al Cagliari che farà ritorno a Torino alla fine di questa travagliata stagione calcistica.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram