Calciomercato Napoli, i rumors su Milik non preoccupano l'agente Pantak: "Trattiamo il rinnovo con Giuntoli"

21 Aprile 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI MILIK - Si sono fatte sempre più insistenti, negli ultimi giorni, le voci di mercato attorno ad Arek (così lo chiamiamo da queste parti) Milik. Prima il Milan, a caccia di un sostituto di Ibrahimovic, dato per sicuro partente. Poi i rumors, forse più consistenti, riguardo ad un interesse della Juventus, che del resto avrebbe messo gli occhi anche su Mertens ed Allan. L'agente del calciatore, David Pantak, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Calciomercato.it per fare chiarezza sulla situazione del suo assistito. Non sapremo mai se siano state dichiarazioni di facciata o meno, tant'è che dalle parole di Pantak torna a filtrare ottimismo su una possibile permanenza del bomber polacco all'ombra del Vesuvio.

Napoli-Milik, le parole dell'agente Pantak

"In merito a tutto quello che è uscito sui media negli ultimi giorni, ci tengo a precisare che si tratta solo di rumors, alcuni anche irrispettosi nei confronti della società del Napoli. Sono in continuo contatto con il direttore sportivo del Napoli e la nostra conversazione sul rinnovo continua ed è sempre attiva. Al termine di questo periodo di difficoltà per tutti legato al Coronavirus ci incontreremo e proveremo a trovare una soluzione. Solo nel caso in cui non si riuscisse a trovare, allora penseremo ad una soluzione condivisa per il bene del giocatore e della società".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram