Calciomercato, spesa Juventus in casa Napoli? Gli azzurri rispondono chiedendo...

19 Aprile 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI JUVENTUS - Già vi abbiamo raccontato dell'interesse della Juventus per Arkadiusz Milik. Il polacco non sembra intenzionato a rinnovare con la società azzurra, ed anche quest'ultima, secondo fonti molto vicine alla stessa, non farà nulla per trattenere il giocatore. Ma il focus della Vecchia Signora sui talenti del Golfo non si ferma qui. Secondo quanto infatti riferito dalla RAI, sarebbero altri due i calciatori azzurri finiti nel mirino del Direttore Sportivo bianconero Fabio Paratici.

Calciomercato, la Juventus ha messo gli occhi su...

Secondo la redazione sportiva dell'emittente pubblica, i bianconeri, oltre a fare sul serio per Milik, monitorano con attenzione anche la situazione di altri due azzurri: Dries Mertens, in scadenza di contratto a breve e sul quale c'è da battere anche la concorrenza di Inter e Chelsea, e Allan. Il rapporto col brasiliano, dopo lo strappo dell'ammutinamento del 3 novembre, non si è mai davvero ricucito. Anche gli acquisti di gennaio di Lobotka e Demme, starebbero a dimostrare che la stessa società non conterebbe sulle prestazioni di Allan in futuro. La Juventus ha registrato il malcontento del calciatore e sarebbe pronta ad inserirsi in una trattativa per portarlo a Torino. Ed il Napoli cosa fa? Sonda il terreno per Federico Bernardeschi, profilo gradito a Gattuso e possibile contropartita da chiedere alla Juventus in caso di reciproche trattative di mercato.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram