Calciomercato, il Napoli spinge forte per Rashica: si lavora col Werder Brema per...

31 Maggio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI RASHICA - Il Napoli è sempre molto attivo sul mercato degli attaccanti. Sistemata positivamente la questione Mertens, ma ben lontano dall'appianare il nodo Milik, la società è alla ricerca di profili offensivi che possano garantire gol ed assist. Uno di questi è certamente Milot Rashica, esterno d'attacco in forza al Werder Brema. L'albanese-kosovaro è un vecchio pallino del direttore sportivo Giuntoli, che lo segue per lo meno da 4 anni. Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport in edicola stamane, il club azzurro lavora da tempo per aprire la porta della trattativa. Questo nonostante il d.s. dei tedeschi Baumann abbia negato di aver ricevuto offerte.

Napoli-Rashica, la strategia del club azzurro

Il centravanti ha una clausola rescissoria pari a 38 milioni di euro: una cifra che il Napoli non intende mettere sul piatto, forte anche del già ottenuto sì del calciatore ad un trasferimento all'ombra del Vesuvio. Il club partenopeo sta provando a lavorare ai fianchi il Werder per ottenere uno sconto sul cartellino del calciatore, autore già di 10 gol e 6 assist in questa stagione.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram