Napoli, Mertens è già in forma campionato: 4 kg in meno e nella partitella ha...

30 Maggio 2020
- Di
Arianna Botticelli
magiconapoli-napoli-palloni-calcio-allenamenti
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI MERTENS ALLENAMENTI - Carico a pallettoni. Dimagrito e motivatissimo. Sky Sport riferisce queste informazioni a proposito di Dries Mertens, uno dei giocatori più chiacchierati dell'ultim periodo per via della querelle legata al suo contratto. Contenzioso poi risoltosi con soddisfazione da ambo le parti: "Ciro" chiuderà la carriera a Napoli. Per lui ci sarà anche un futuro da dirigente.

Mertens brilla in allenamento

L'emittente satellitare racconta gli ultimi allenamenti del Napoli, che hanno vistpo brillare la stella del belga, andato in gol nella partitella di fine sessione. Mertens si è ripresentato a Castel Volturno dimagrito di 4 kg e motivato nel dare il massimo in questo finale di stagione. Una stagione che, a dispetto delle tante tribolazioni, può ancora regalare delle soddisfazioni al popolo napoletano. A partire dalla Coppa Italia contro quell'Inter che tanto vicina era andata a strappare Mertens al Napoli.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram