Mertens-Napoli, la firma sul rinnovo arriverà prima della semifinale con l'Inter

30 Maggio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI MERTENS - Era stato ad un passo proprio dall'Inter, la prima squadra che il Napoli affronterà nel nuovo corso del calcio ai tempi del Coronavirus. Invece ha deciso di restare nella città del Golfo, Dries Mertens. Ed è pronto a firmare quanto prima il nuovo contratto che lo legherà alla società azzurra fino al 2022, con opzione fino al 2023. A riferire i dettagli dell'operazione è il Corriere dello Sport oggi in edicola.

Mertens, la firma prima della Coppa

Il Presidente De Laurentiis e l'entourage del calciatore potrebbero incontrarsi negli uffici della Filmauro la prossima settimana, a ridosso del weekend. Tutto dipende dalla riapertura della mobilità interregionale e soprattutto del traffico aereo internazionale. Le parti stanno limando le ultime parti di un contratto che è sostanzialmente condiviso da tutti gli attori in gioco. Mertens affronterà l'Inter forte di un rinnovato senso di appartenenza ai colori azzurri.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram