Calciomercato, il Napoli su Belotti? Pronta una contropartita sorprendente...

6 Maggio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI BELOTTI -L'indiscrezione è veramente clamorosa, come incredibile sarebbe la trattativa se posta in essere come riferito dal quotidiano La Stampa oggi in edicola. Il Napoli sarebbe sulle tracce di Andrea Belotti, e fin qui nulla da dire: con le situazioni Mertens e Milik in bilico (per non parlare del dubbio Callejon, anch'egli in scadenza), è normale rimpolpare il reparto offensivo. Ma la stretegia della società partenopea per arrivare al Gallo lascerebbe di stucco tutti.

Napoli, Petagna e soldi per Belotti?

La Stampa riferisce che il club partenopeo starebbe pensando di aggiungere la contropartita Andrea Petagna, acquistato a gennaio ma napoletano a tutti gli effetti solo dalla prossima stagione, ai 20 milioni cash da presentare a completamento dell'offerta. L'attuale centravanti della Spal rischierebbe così di essere un giocatore del Napoli senza neanche calcare una volta il terreno del San Paolo, essendo girato al Torino per arrivare al Gallo.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram