Calciomercato Napoli, il rinnovo di Callejòn è ancora possibile? le parole dell'agente Quilòn

27 Aprile 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI QUILÒN - Si fa un gran parlare dei rinnovi di contratto di Mertens, il cui accordo col club azzurro scade tra poco più di un mese, e di Arkadiusz Milik, su cui addirittura ci sarebbe un anno di tempo per trovare l'accordo, essendo il contratto in scadenza nel giugno 2021. E José Maria Callejòn? Forse qualcuno si è dimenticato del duttile giocatore spagnolo, ormai da 7 anni giocatore del Napoli. L'ex Real può vantare quasi 250 presenze in Serie A con la maglia azzurra e, nonostante la non più tenera età - ha compiuto da poco 33 anni, ndr - sarebbe per certi versi delittuoso perderlo a parametro zero. Non si parla mai di lui, forse dando per scontato che il 30 giugno terminerà la sua proficua esperienza nella città del Golfo. Non la pensa esattamente così Garcìa Quilòn, l'agente del calciatore. Che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.

Quilòn non chiude la porta al rinnovo di Callejòn

"Il rinnovo di Josè? La situazione è ancora in stand-by. Dobbiamo aspettare ancora, è tutto fermo. Le mie sensazioni? Al momento non ne ho e non ne avró neanche in futuro perché contano solo i fatti. E non ci sono evoluzioni".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram