Calciomercato, le mosse del Napoli per arrivare ad Everton

22 Maggio 2020
- Di
Arianna Botticelli
magiconapoli-napoli-calciomercato-notizie
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI EVERTON - Sono giorni frizzanti sul fronte Everton Soares. Il Presidente del Gremio Bolzan Jr., pur smentendo trattative ufficiali, ha lasciato intendere che l'interesse del Napoli sul giocatotre esiste. Eccome se esiste. A confermarlo è anche il Corriere dello Sport oggi in edicola, che descrive la tappe di avvicinamento all'attaccante della società partenopea.

Everton, la strategia del Napoli

Il quotidiano romano ricostruisce la nascita delle azioni concrete che De Laurentiis avrebbe messo in atto per poi avviare una trattativa ufficiale col giocatore. Dapprima il Presidente ha avvisato il Gremio, poi ha sondato il terreno con l'entourage di Everton, cercando di capire la situazione legata al suo cartellino (diviso tra il club e l’agente del calciatore): successivamente, e i prossimi giorni saranno presumibilmente forieri di novità, il Napoli avvierà la vera e propria trattativa ufficiale.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram