Calciomercato Napoli, pronta l'offerta da 25 milioni per Everton del Gremio

17 Maggio 2020
- Di
Arianna Botticelli
magiconapoli-napoli-calciomercato-notizie
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI EVERTON - Girandola di nomi in attacco per il Napoli. In attesa di chiarire con certezza le situazioni di Mertens e Milik - col contestuale addio praticamente certo di Callejòn, ndr - la società si guarda intorno alla ricerca di profili interessanti in grado di mantenere alto il lvello del parco attaccanti. Uno dei nomi più caldi, in tal senso, è quello di Everton Soares del Gremio. Il giocatore era stato già seguito, senza successo, la scorsa estate. Ma l'alta valutazione, all'epoca 50 milioni di euro, aveva allontanato l'interesse del DS Giuntoli. Oggi la situazione appare cambiata.

Il Napoli punta forte su Everton

Come riporta la Gazzetta dello Sport, il Napoli avrebbe già avviato i primi nuovi contatti con il Gremio, iniziando a sondare il terreno tramite alcuni emissari di Giuntoli che operano in Brasile. Oltre al Napoli sul talento della nazionale brasiliana c'è mezza Europa: il Gremio ad oggi chiede circa 30 milioni per cedere il suo attaccante. Il Napoli ha già pronta un'offerta da circa 25 milioni di euro, comprensiva di bonus. Molto dipenderà anche dalla volontà del calciatore, il quale avrebbe già fatto pervenire alla società azzurra il suo ok.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram