Intrigo Mertens, Gattuso e Conte in pressing sul belga: chi la spunterà?

17 Maggio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MERTENS GATTUSO CONTE - Dries Mertens: tutti lo cercano, tutti lo vogliono. Per il giocatore belga, com'è noto in scadenza di contratto il 30 giugno e molto vicino all'Inter, si sta muovendo in prima persona anche Rino Gattuso: che sta facendo di tutto per convincere il giocatore a restare a Napoli rifiutando il biennale da 5 milioni a stagione con opzione per il terzo anno che gli hanno proposto i nerazzurri. A riferirlo è il Corriere dello Sport oggi in edicola. Che riporta come ci siano altri due colleghi di Gattuso, uno in particolare, impegnati in un pressing su Mertens per portarlo dalla propria parte.

Mertens, Conte e Lampard non mollano la presa

Antonio Conte, anche attraverso l'arma Lukaku che spinge per avere il compagno di nazionale con sè all'Inter, avrebbe già telefonato all'attaccante del Napoli. Al pari di Frank Lampard, tecnico del Chelsea, che già in passato si era mosso con l'entourage del calciatore. Una battaglia tra allenatori, insomma. Gattuso ha dalla sua il vantaggio di osservare Mertens quotidianamente, ma ora spetta al Presidente De Laurentiis battere un colpo in grado di limare la distanza tra la sua offerta e ciò che chiede l'attaccante belga.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram