Calciomercato Napoli, Alex Meret non va più allo Spezia?

6 Agosto 2022
- Di
Redazione MagicoNapoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI ALEX SPEZIA - Con uno tra Kepa Arrizabalaga e Keylor Navas in arrivo, il club azzurro ha bisogno di risolvere il mal di pancia di Alex Meret, il quale ha più volte fatto presente al club campano che non sarebbe disposto a giocarsi le proprie chance di titolarità con un nuovo arrivo, e che, piuttosto di fare il secondo portiere per un'intera stagione, preferirebbe lasciare il Napoli definitivamente, oppure in prestito, senza necessariamente rinnovare il proprio contratto in scadenza nel 2023. Gli azzurri, però, non vorrebbero perderlo a zero. E per questo motivo, con l'arrivo di Kepa dato per imminente, avevano accettato di spedirlo in prestito allo Spezia di mister Gotti, suo grande estimatore. Tuttavia, il club ligure avrebbe poi trovato l'intesa economica con la Fiorentina per assicurarsi il polacco Bartlomiej Dragowski, sicché la possibilità di vederlo in bianconero sarebbe definitivamente tramontata.

Calciomercato Napoli, ecco dove può andare Alex Meret, tramontata l'ipotesi Spezia

Con lo Spezia fuori dai giochi, secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, per Meret ed il suo agente resterebbero in piedi soltanto due ipotesi: Torino e Leicester. Quale delle due preferirebbe l'estremo difensore del Napoli, tuttavia, non è dato sapere. Certo, probabilmente la Premier League lo affascina, ma forse, in questo preciso momento, non sarebbe la scelta più giusta per la sua carriera.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram