Calciomercato, è corsa a due tra Kepa e... Keylor Navas!

6 Agosto 2022
- Di
Redazione MagicoNapoli
Tempo di lettura: 2 minuti

CALCIOMERCATO NAPOLI KEPA NAVAS - Ormai sembrava fatta. Sembrava che il Napoli avesse preso Kepa. Tant'è che secondo alcune voci il portiere spagnolo sarebbe dovuto atterrare alle pendici del Vesuvio già nella giornata di oggi. A quanto pare, tuttavia, diversamente da quanto affermato, i partenopei non avevano affatto raggiunto l'accordo economico col Chelsea. Sicché, secondo la Gazzetta dello Sport, se il Napoli vorrà davvero ottenere il diritto di usufruire delle prestazioni sportive dello spagnolo (con il quale la società azzurra avrebbe già trovato l'intesa), dovrà alzare la propria offerta presentata per prelevarlo in prestito. E ciò, naturalmente, a patto che i blues siano sempre disposti a continuare a farsi carico di buona parte del corposo ingaggio riconosciuto in precedenza al calciatore.

Calciomercato Napoli, frenata per Kepa, prende corpo l'ipotesi Keylor Navas

Con la trattativa per Kepa improvvisamente arenatasi e finita, al momento, in fase di stallo, si sta facendo quindi largo una seconda, clamorosa ipotesi. Quella di vedere presto in azzurro l'attuale portiere del PSG, Keylor Navas; un calciatore esperto, dal pedigree di primo livello e dall'importante esprienza internazionale. Proprio per quest'ultima ragione, Keylor Navas sarebbe l'opzione preferita dal tecnico Luciano Spalletti. L'allenatore di Certaldo lo considera il profilo perfetto per presidiare i pali azzurri e non ha mancato di farlo presente al presidente Aurelio de Laurentiis, con il quale è andato a cena nella giornata di ieri. Il problema però, è che non è affatto detto che il Napoli disponga delle risorse economiche per prelevarlo dai parigini.

Keylor Navas al Napoli? Secondo Alvino si può fare

Visti i problemi che il Napoli ha riscontrato per arrivare a Kepa, gli azzurri potrebbero veramente arrivare a Keylor Navas? Secondo Carlo Alvino sì. Il giornalista, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, non ha dubbi: il Napoli può davvero convincere il portiere del PSG a recarsi stabilmente in Campania. Ed anzi, secondo Alvino, le quotazioni di Keylor Navas negli ultimi tempi sarebbero aumentate talmente tanto rispetto a quelle di Kepa, che l'ex portiere del Real Madrid sarebbe addirittura in vantaggio sullo spagnolo.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram