Calciomercato Napoli, Allan corteggiato da Ancelotti: e De Laurentiis potrebbe fare uno sconto...

8 Giugno 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI ALLAN ANCELOTTI - Era uno degli alfieri più fidati di Ancelotti, Marques Allan: un giocatore sul quale il tecnico poteva contare nei momenti più difficili e che raramente deludeva le aspettative. Poi l'ammutinamento della squadra - la famosa notte del 5 novembre, ndr - ha cambiato tutto. Allan il nemico della soicetà, Allan capopopolo contro il Presidente, e via discorrendo. Il cerchio si è pi chiuso con l'allontanamento di Ancelotti come guida del Napoli: il centrocampista brasiliano è da subito finito ai margini del progetto tecnico, come evidenziato anche dalla campagna acquisti di gennaio, che ha portato all'ombra del Vesuvio ben due centrocampisiti: Demme e Lobotka. Allan è quindi finito sul mercato, e da qualche tempo circola la voce che proprio il suo ex allenatore, Ancelotti, lo rivorrebbe con sè all'Everton.

Allan, il corteggiamento di Ancelotti potrebbe essere agevolato da...

Tuttosport riferisce dell'interesse mostrato dal club di Liverpool nei confronti del giocatore del Napoli. De Laurentiis ha sempre valutato Allan 40 milioni, ma di fronte alla richiesta di Ancelotti, col quale i rapporti sono rimasti ottimi, potrebbe fare un sconto, accettando di cedere il centrocampista per circa 30 milioni. Del resto, sottolinea il quotidiano, avrebbe poco senso trattenere un giocatore demotivato e costoso da mantenere in rosa.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram