Calciomercato Napoli, Allan in partenza? Ecco il sostituto

3 Giugno 2020
- Di
Arianna Botticelli
magiconapoli-napoli-calciomercato-notizie
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI ALLAN WENDEL - Marques Allan, il centrocampista brasiliano del Napoli, potrebbe rientrare tra le grandi cessioni dell'estate. Il rapporto tra le parti si è ormai irrimediabilmente deteriorato dopo le tante vicissitudini legate all'ammutinamento di novembre e alle relative proteste per le multe comminate. Questioni in cui Allan era a capo della contestazione al Presidente. La cessione appare dunque una logica conseguenza di un amore finito: il prezzo del giocatore è stato già fissato da De Laurentiis: 50 milioni. Ma trattabili. Ora sta al Napoli trovare il sostituto del brasiliano. Che forse è stato già trovato.

Napoli, obiettivo Wendel per sostituire Allan

La Gazzetta dello Sport riferisce stamane che il DS Giuntoli avrebbe messo gli occhi su Marcus Wendel, 22 anni, centrocampista dello Sporting Lisbona. Un giocatore, anch'esso brasiliano, con minori caratteristiche d'interdizione rispetto ad Allan, ma con più qualità tecniche e più palleggio. La valutazione? Intorno ai 10 milioni di euro. Un affare fattibile per le casse napoletane.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram