Calciomercato Napoli, anche la Roma su Orsolini

18 Maggio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI ORSOLINI - Si preannuncia una rivoluzione nel reparto d'attacco del Napoli. O per lo meno è possibile che ciò avvenga, considerando le precarie situazioni di Mertens - ancora in bilico tra Napoli ed Inter, e Milik, il cui rinnovo appare, oggi ancor di più, lontano. De Laurentiis e Giuntoli sondano dunque il terreno nazionale ed internazionale alla ricerca dei giusti profili da inserire in rosa. Ai nomi di Boga, Belotti ed Azmoun, si è aggiunto negli ultimi tempi quello di Riccardo Orsolini, il giovane attaccante del Bologna in forma strepitosa nelle ultime, ormai lontane, partite disputate.

Orsolini, la concorrenza è numerosa

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, sul giocatore felsineo la concorrenza non manca. Oltre alla solita Juventus, da sempre attenta ai giovani italiani emergenti, e alla voce di un possibile scambio Calabria-Orsolini tra il Milan ed il Bologna, il quotidiano riferisce di un interessamento della Roma, anch'essa molto attiva sugli esterni d'attacco. Il Bologna sembra però aver rifiutato le prime proposte dei giallorossi per il suo gioiello.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram