Mertens, 7 giorni per decidere se restare o andare

18 Maggio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MERTENS NAPOLI - Sta diventando una vera e propria telenovela la questione del possibile rinnovo tra Dries Mertens ed il Napoli. Ogni giorno che passa è un giorno che avvicina sempre di più il belga all'Inter. Ma il tutto è permeato da mille dubbi che aleggiano nella mente del giocatore e del Presidente De Laurentiis. Che non vorrebbe dare un dispiacere a Gattuso - per il quale Mertens è un punto fermo, ndr - ma che non vuole nemmeno svenarsi per convincere il giocatore a restare in una piazza che lo ha adottato come un figlio.

L'ultimatum di De Laurentiis

Secondo La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, il patron azzurro non avrebbe più intenzione di aspettare: è stato lanciato una sorta di ultimatum a Mertens. Che a questo punto ha una settimana di tempo per decidersi a firmare. Diversamente, potrà sentirsi libero di accettare la migliore offerta sul piatto del mercato.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram